Marsala, incidente

Marsala: serio incidente all’incrocio tra Catenazzi e Cutusio

Marsala: serio incidente nell’incrocio tra Catenazzi e Cutusio

Nello stesso incrocio dove aveva perso la vita, alcuni mesi fa, Vincenzo Marino, noto attivista della Onlus “Batticuore… Batti”, si è verificato un altro incidente la cui dinamica sembra ricalcare quella già vista.

Marsala, incidenteUn’autovettura non si sarebbe fermata allo Stop, andando a sbattere contro un’altra auto che proveniva dalla parte opposta dell’incrocio. Lo scontro è avenuto alle 8.20 circa di questa mattina. Nell’incrocio tra le contrade Catenazzi e Cutusio, ad avere la peggio sono stati due soggetti a bordo: la Lancia era guidata da G. G., una donna di 63 anni; la Ford Focus, che veniva da Marsala, era guidata da M. S., un uomo di 52 anni. Ad avere la peggio la donna che si trova ricoverata al “Paolo Borsellino” di Marsala, in prognosi riservata. L’uomo invece, è stato giudicato dai medici del nosocomio marsalese, guaribile in una quindicina di giorni.

Sul posto, per i rilevamenti del caso e per accertare l’eventuale dinamica, la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale guidata dall’Ispettore capo Tommaso Trapani.