Arti marziali: il maestro Mortillaro ricomincia la propria attività

Master Francesco Mortillaro, esperto in tattiche difensive ed utilizzo armi bianche, nonché coach e Promoter Mixed Martial Arts, riprende la propria attività di formazione.

I nuovi corsi per la stagione sportiva 2017-2018 si svolgeranno presso la “Lilibetana Boxe” a Marsala di via Grotta del Toro il martedì e giovedì  dalle 19.30 alle 20.30 per le MMA e dalle 20.30 alle 21.30 per la difesa personale “Jeet Kune Do Evolution”.

Quest’anno, il coach pioniere delle arti marziali miste in Italia organizzerà a Capo Boeo un torneo per dilettanti chiamato “Yrofeo Del Mediterraneo” con un prestige fight di MMA professionistico. Alla manifestazione, che sarà anche un memorial per ricordare un ragazzo marsalese prematuramente scomparso due anni fa, Eros Scafura, prenderà parte la pluricampionessa Giacoma Cordio.

Il maestro Mortillaro, con i suoi 30 anni di esperienza, per la prima volta aprirà anche le porte ai bambini dagli 8 anni in su con i corsi di MMA Kids.

Del team istruttori farà parte il noto istruttore  Guido Roperti, braccio destro ed allievo avanzato di Mortillaro per le MMA, e Vincenzo Polizzi, allenatore ed allievo di Jeet Kune Do.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.fiscia.com, oppure chiamare il numero telefonico 331.1647343.