Erice raggiunge il Giappone, il borgo trapanese protagonista della rivista di bordo della compagnia di bandiera

Per tutto il mese di marzo, Erice sarà protagonista della rivista di bordo della compagnia di bandiera Alitalia in tutte le tratte per e dal Giappone, con un servizio realizzato dalla giornalista del magazine “Passione” di Shibuya Sibuyaku, Kumiko Asaoka.
L’Asaoka, affascinata dalla bellezza del borgo, è andata alla scoperta del centro storico di Erice e delle prelibatezze eno-grastronomiche del territorio, accompagnata da Ericetourism e dal dirigente del settore cultura e turismo realizzando un servizio fotografico .
Rimasta molto impressionata dalla promozione turistica della città che parte anche dal basso e dal privato, la giornalista ha redatto per la città un report di 10 pagine.
E’ questa – commenta il Sindaco di Erice Giacomo Tranchida – una importante ed ulteriore occasione per promuovere Erice e il sistema turistico locale, attraverso la rivista Passione offerta sui voli Alitalia nelle tratte e scali da e per il Giappone, per un ponte con l’Estremo Oriente, verso cioè mercati in rapida ascesa e con un turismo certamente di qualità”.

Alessandra De Vita

Tags:
,