#FimisInLove: a San Valentino la festa dell’amore ad Isola delle Femmine e un contest fotografico sul bacio

Si svolgerà il 14 febbraio l’evento finale dedicato al contest fotografico “Fimis in Love”, organizzato dalla  Trapani Eventi ® con il patrocinio del Comune di Isola delle Femmine ed un gruppo di operatori turistici, al fine di valorizzare e promuovere attraverso nuove tendenze il territorio di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo.

Ancora un giorno alla chiusura del divertente contest, che vede come protagonista indiscusso il “selfie”. Il tema, nemmeno a dirlo è l’amore,  elemento inscindibile dall’esistenza stessa, e soprattutto una delle più amate dimostrazioni di questo sentimento sovrano: il bacio.

Tutti coloro che parteciperanno daranno vita al proprio “selfie” tirando fuori il meglio della propria vena artistica al fine di vincere il premio “Fimis In Love” Selfie 2015 che sarà consegnato il 14 febbraio 2015 nel contesto dell’evento finale.
L’iscrizione avviene con una consumazione o un acquisto presso uno dei punti convenzionati (indicati nel regolamento) che rilasceranno un ticket. Le foto dovranno contenere lo sfondo di una qualsiasi veduta del Comune di Isola delle Femmine, dovrà essere visibile il numero del ticket, tema principale dovrà essere il Kiss selfie. Le foto dovranno essere pubblicate sulla “Pagina Facebook” relativa con l’hashtag: #fimisinlove e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16:00 del 14 febbraio 2015.
Tutte le foto verranno valutate dal grande pubblico dei Social network, tramite l’ormai famoso sistema del “mi piace”, “I Like”.
La cerimonia di premiazione inizierà il 14 febbraio alle ore 18:00 presso il Ristorante-Lounge Bar Gustosita, Viale dei Saraceni, 123, Isola delle Femmine (PA) e proseguirà con un evento a sorpresa.
Tra i premi: soggiorni, degustazioni, cene in strutture convenzionate di Isole delle Femmine.
La tradizionale festa di San Valentino “la festa degli innamorati” sarà vissuta ad Isola delle Femmine in un mondo molto originale.
Per approfondimenti sul contest fotografico visitare il sito www.fimisinlove.it nella sezione Regolamento.