Proseguono gli eventi a Erice. Il 31 si festeggia il Nuovo Anno con l’Orchestra Luna Rossa

Continuano gli eventi nel Borgo medievale di Erice in occasione delle  festività. Il 31 dicembre alle 23, in piazza della Loggia, si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con l’Orchestra Luna Rossa, in “Tributo a Renzo Arbore”.

Intanto proseguono gli appuntamenti in cartellone:

Questo pomeriggio alle 17,30 presso la Chiesa Sant’Alberto dei Bianchi si terrà lo spettacolo “…attorno a Pierino e il lupo” di Germana Bruno, voce recitante, strumenti a fiato e a percussione (Conservatorio di Musica Scontrino).

Alle 19 invece presso la Chiesa di San Giovanni concerto di musica Gospel con il gruppo “Supernova Sound”. A quanti vorranno raggiungere Erice questi artisti regaleranno un repertorio suggestivo, ricco di emozioni sonore. Brani noti al grande pubblico ed intramontabili successi, anche attraverso l’uso sapiente di molteplici stili, dalla musica sacra, a quella celtica, al gospel al jazz. Uno spettacolo coinvolgente che sarà offerto in tessitura polifonica e riarrangiato nello stile e secondo il progetto dell’ensamble.

In Piazza della Loggia come sempre ci saranno i Mercatini di Natale e lungo tutto il Borgo poi si avrà la possibilità ancora di visitare i Presepi.

Domani 30 dicembre, alle 17,30 presso la Chiesa di Sant’Alberto si esibirà un quartetto di Sax del Conservatorio di Musica Scontrino.
Il 3 gennaio poi con inizio alle 18, cabaret d’autore con Ivan Fiore, in “Una sera c’incontrammo” , presso il Teatro Gebel Hamed.
Il 4 gennaio alle 21, live music con Mandreucci&Vella, in “C’era un ragazzo che come noi”, sempre al Teatro Gebel Hamed.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Tags:
,