Libero Consorzio di Trapani: nel 2015 verranno modificati gli orari dei rientri pomeridiani

Ai fini della più ampia diffusione a beneficio anche dei cittadini utenti, si comunica che è stata nuovamente modificata l’articolazione oraria dei lavoratori dipendenti dell’ex Provincia Regionale di Trapani ora Libero Consorzio Comunale. La decisione è stata presa per sopperire a mutate esigenze di servizio connesse alla nuova gestione commissariale.

In particolare, come rende noto l’informativa sindacale del Segretario Generale dell’Ente, Pietro Amorosia, è stato stabilito che, con decorrenza dal 1° gennaio 2015, i rientri pomeridiani (ore 14,45 – 17,45) saranno effettuati nelle giornate di martedì e giovedì e non più il lunedì ed il mercoledì (quest’ultimo già modificato dallo scorso mese di luglio). Conseguentemente, anche gli uffici dell’Ente interessati alla ricezione del pubblico osserveranno la normale apertura pomeridiana nelle giornate di martedì e giovedì.

Il personale dipendente in regime di part-time, che normalmente effettua entrambi i rientri pomeridiani, è ovviamente autorizzato ad effettuare il primo rientro settimanale nella giornata di martedì, salvo diversa comunicazione. Restano ferme le altre disposizioni vigenti.