nino oddo

Asportate targhe dalla segreteria di Oddo. Il parlamentare: "atto vandalico dal significato politico"

Recavano la scritta  “Segreteria politica on. Nino Oddo” e  “Federazione Provinciale del Partito Socialista Italiano” con il simbolo del garofano le due targhe asportate dal civico 7 di via Argenteria, in zona Casa Santa, dove si trova la sede provinciale del PSI.  Entrambe erano collocate fuori dal cancello di ingresso dello stabile, dove nessun altra targa è stata asportata.
Questa mattina l’onorevole Nino Oddo, assieme all’avvocato Cristina Ferro, si è recato presso il comando provinciale dei Carabinieri di Trapani per denunciare il fatto.

“Ritengo che non si debba né enfatizzare né sottovalutare quanto è accaduto- dichiara l’onorevole Oddo- A mio avviso si tratta di un atto vandalico dal chiaro significato politico. Nessuna delle altre insegne poste sullo stesso muro che delimita l’edificio è stata infatti asportata. Tuttavia- sottolinea l’esponente socialista-  auspico che si tratti di un gesto circoscritto, riconducibile a qualcuno che interpreta in maniera “estensiva” il clima di tensione  che stanno artatamente perpetrando i nostri avversari politici”.