"Futuri sposi cercasi" per la realizzazione del programma tv "Quattro matrimoni in Italia"

La famosa casa di produzione televisiva Magnolia è in cerca di “futuri sposi” anche nelle province di Trapani e Palermo per la realizzazione della nuova stagione del programma televisivo “Quattro Matrimoni in Italia” che andrà in onda sul canale Fox Life visibile sulla rete satellitare SKY.

A comunicarlo sulla loro pagina Facebook i musicisti “Opera 80” che sarebbero stati selezionati dalla produzione come una delle “Migliori Band per Matrimoni sulle province di Trapani e Palermo”.  La produzione ha chiesto ai musicisti di comunicare i dati dei futuri sposi che si sposeranno dal 15 settembre 2014 al 30 ottobre 2014.

In ogni episodio di “Quattro Matrimoni in Italia”, quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita: il giorno delle nozze.

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto a cibo, location abito e all’evento in generale.  La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà uno stupendo viaggio di nozze.

Quattro matrimoni in Italia

Quattro matrimoni in Italia