Sabato il primo torneo “Zicaffè Beach Rugby”

Si svolgerà sabato 9 agosto dalle ore 10, presso il “Lido Marina” di Marsala, il Primo Torneo Zicaffè Beach Rugby” organizzato dalla A.s.d Scuola Rugby Marsala “I Fenici”.
L’evento ludico-sportivo, all’insegna del divertimento, consentirà gratuitamente a chi vorrà sperimentare il mondo della palla ovale, di acquisire le elementari nozioni di base da parte di istruttori federali i quali, illustreranno le regole ed i principi di questo nobile sport. Alle ore 13.00 sarà possibile assistere al torneo che sarà disputato tra squadre di professionisti provenienti da tutta la Sicilia. Seguirà la premiazione e il famoso “Terzo Tempo” in puro spirito rugbistico.
L’A.s.d. Scuola Rugby Marsala “I Fenici”, costituita da tecnici ed ex giocatori provenienti da diverse parti d’Italia, con questa entusiasmante iniziativa ricca di sorprese, vuole far conoscere, a quanti vorranno partecipare, il gioco del Rugby, già presente in alcune scuole medie di Marsala attraverso progetti di diffusione del metodo educativo secondo le principali regole dell’”Avanzare” e “Sostenere”.

Tags: